News sulla serie e sugli attori di Everwood

 

 

News sui personaggi e gli attori di Everwood:

 

Chris Pratt (Bright) nel film tv ‘Path Of Destruction’.

Il canale Sci-Fi trasmetterà il 24 settembre il film per la tv ‘Path Of Destruction’, dove una giornalista ed uno scienziato uniscono le forze per combattere una minaccia per il pianeta causata da un incidente industriale.

Fonte: The Futon Critic

 

Jake e Hannah confermati.

Sia Scott Wolfe (Jake) che Sarah Drew (Hannah) saranno parte del cast della 4^ stagione di Everwood.

Fonte: Ask Ausiello @ Tv Guide

 

 

News sulla serie Everwood:

 

Domande e Risposte di Rina Mimoun con E! Watch with Kristin.

Leggetele QUI

 

La quarta stagione secondo Rina Mimoun (tratto da Entertainment Weekly).

 “Questa stagione è tutta sull’Università e sui nuovi inizi”, dice la produttrice esecutiva Rina Mimoun riguardo la quarta serie di Everwood. Per quanto riguarda l’Università, Amy (Emily VanCamp) scoprirà che un bellissimo studente di medicina di nome Reid (Justin Baldoni) che ha incontrato durante l’estate mentre si prendeva cura della madre (Merrilyn Gann) frequenterà come lei la Colorado A&M. “Ma,” avvisa la Mimoun, “ovviamente giunge con alcuni problemi, che rivelerà nei primi episodi.” Ovviamente. Per quanto riguarda i nuovi inizi, Ephram (Gregory Smith) tornerà dai suoi viaggi estivi in Europa (e frequenterà – sorpresa! – l’Everwood Community College), mentre Andy (Treat Williams) effettuerà dei cambi al suo studio medico. Stessa cosa per Jake (Scott Wolf), che “presto comincerà a svelare alcuni segreti,” afferma la Mimoun. “Scoprirete di più sul suo lato oscuro e che cosa sta davvero facendo a Everwood.” Evviva il potere del lato oscuro! (Prima puntata in onda il 29 settembre)

 

La terza stagione finisce sabato 10 settembre su Canale 5.

Dopo mesi, siamo arrivati al capolinea. Everwood è finalmente sbarcato in Italia, e Mediaset ne ha trasmesso tutte e tre le stagioni disponibili! La puntata finale della 3^ serie, appena trasmessa dal network TheWB lo scorso maggio, sarà sui teleschermi italiani sabato 10 settembre, concludendo la trasmissione italiana degli episodi.

Fonte: Everwood Italia

 

La quarta stagione debutta il giovedì sera.

La rete ha spostato due dei suoi telefilm drama, "Smallville" ed "Everwood," nella serata del giovedì, e Janollari si dice convinto che il "pubblico leale" li seguirà. "Il giovedì non è più quella serata che una volta era la vera forza della NBC," dice.

Fonte: Newsday